Festa dell’Oratorio e Gabbiano Day 2014

Festa-Oratorio-2010Da VenerdA� 30 maggio a Domenica 1 giugno la��Oratorio vivrA� una tre giorni di festa, allegria e tanto sport in collaborazione la PGS a�?I Gabbiania�? di Galliate, ormai una tradizione!

Si cominica venerdA� sera con la preghiera Mariana rivolta in particolare a giovani e famiglie.A�Sabato 31 maggio invece, nel primo pomeriggio via al 5A� torneo di pallavolo “Antimo Amoriello”. In serata una festa animata dedicata ai ragazzi, con giochi e balli.A�La domenica prosegue con le gare del torneo di prima mattina, e poi la Santa Messa all’aperto, che vedrA� il mandato agli animatori del Grest e la conclusione dell’anno di catechismo. Nel pomeriggio le finali, animazione. Poi premiazioni e saluti alle societA�.A�LunedA� 2 giugno invece una bella gita dedicata ai ragazzi del catechismo.A�Sabato e domenica sarA� possibile anche segustare ottime salamelle e patatine ;-)!

VenerdA� 30 maggio

• ore 21.00 in Oratorio: PREGHIERA MARIANA PER LE FAMIGLIE E I GIOVANI

Sabato 31 maggio

• ore 14.30/19.30 in Oratorio: GARE DI QUALIFICAZIONE