Capodanno di TaizA?: Strasburgo 2014

TaizA� Strasburgo_logoRiceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Pastorale Giovanile della nostra diocesi.

Quest’anno il Capodanno di TaizA? sarA� a Strasburgo: i giovani della Diocesi di Novara possono partecipare al Pellegrinaggio di Fiducia insieme a 20.000 giovani da tutta Europa!

Gli incontri europei sono rivolti principalmente ai giovani tra i 17 ed i 35 anni. La��alloggio saraI� presso le famiglie della cittA� e in saloni parrocchiali, scuole o palestre.

Si potrA� partecipare dal 28 dicembre al 1 gennaio (con la possibilitaI� di aiutare in un’equipe di lavoro o nel coro).

Oppure come volontari dal 26 dicembre (per aiutare e al tempo stesso partecipare pienamente alle attivitaI� nelle parrocchie).

Per info, programma, costi e iscrizioni scaricate il volantino su www.giovaninovara.it e scrivete a giovani@diocesinovara.it.