In questi giorni di tensione internazionale, Papa Francesco ha invitato la Chiesa intera ad unirsi in un momento di preghiera per la pace. Il pontefice dice:A�“(sabato) vivremo una speciale giornata di preghiera e digiuno per la pace in Siria, in Medio Oriente e nel mondo intero. Anche per la pace nei nostri cuori – ha aggiunto -, perchA� la pace incomincia nel cuore”.

CosA� anche la nostra Parrocchia accoglie l’invito: sabato 7 settembre, dalle 19 alle 20 ci troviamo sul sagrato della Chiesa di S. Antonio, in Viale Dante.

Cosa possiamo fare noi per la Pace nel mondo?
“A tutti spetta il compito di ricomposte i rapporti di convivenza nella giustizia e nell’amore”
Incontro di digiuno e preghiera per la pace in Siria, in Medio Oriente e nel mondo intero.

Per ilA�Vicariato Ovest TicinoA�invece l’appuntamento A? presso la Chiesa di San Nazzaro (Frati Cappuccini) a Novara, sabato 7 settembre alle 21. Rivolgersi in Parrocchia per le informazioni.